Latina-Crotone, Beretta: puntiamo sul fattore campo

Diversi gli assenti per l'esordio casalingo: mancheranno Di Gennaro, Brosco, Viviani e Valiani

latina calcio preparazione
LATINA- Il campionato sta per entrare nel vivo. Il Latina oggi pomeriggio alle 18 al Francioni riceve il Crotone, un’autentica bestia nera per i pontini che in casa con i calabresi non hanno mai vinto. Saranno diversi gli assenti per Beretta che dovrà fare a meno del portiere Di Gennaro, in difesa di Brosco e a centrocampo di Valiani e Viviani, quest’ultimo impegnato con l’Under 21.
“Qualche problemino c’è  – ha detto l’allenatore ieri in conferenza stampa – ma cercheremo di risolverlo, chi va in campo darà il 100%, se è qua e fa parte della rosa significa che è pronto”. Beretta  conta molto sull’apporto dei tifosi e sul fattore campo. “Giocare in casa sarà uno stimolo in più e  ci sarà un aiuto da parte della gente, facciamo attenzione al Crotone che ha la stessa filosofia dello scorso anno e  un’identità di gioco”.
Sugli spalti sono previsti oltre 4500 tifosi, al Latina arrivano anche gli auguri del sindaco Giovanni Di Giorgi. “L’auspicio mio e di tutta la città – dice il primo cittadino in una nota –  è che i nostri giocatori ci facciano rivivere esaltanti momenti di gioia collettiva e realizzare quel grande sogno che la scorsa stagione è sfuggito per pochissimo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto