Derby, terminata la riunione del Gos. Si studia il piano di sicurezza

Per evitare incidenti lavori in vista allo stadio Francioni

Stadio_francioniLATINA – Si è tenuta questa mattina la riunione del Gos,  il Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Latina per stabilire le misure  da adottare in vista dell’incontro di calcio Latina-Frosinone in programma alle 12,30 di domenica allo stadio Francioni. Come è noto il derby è stato classificato al massimo livello di rischio, il 4, e i biglietti per i canarini sono limitati a 450 tagliandi.

Tra le misure che con ogni probabilità dovranno essere prese a tempo di record, il montaggio di un’ ulteriore protezione tra la tribuna laterale del Francioni, destinata ad accogliere i tifosi ospiti dopo il sequestro della curva, e il settore limitrofo, per evitare ogni possibile contatto tra le tifoserie vista l’accesa storica rivalità tra i due club che quest’anno si trovano oltretutto in opposta posizione di classifica.

Tutta la zona intorno allo stadio sarà come sempre presidiata dalle forze dell’ordine e i pullman dei tifosi in arrivo e in uscita da Latina viaggeranno scortati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto