ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Derby, terminata la riunione del Gos. Si studia il piano di sicurezza

Per evitare incidenti lavori in vista allo stadio Francioni

Stadio_francioniLATINA – Si è tenuta questa mattina la riunione del Gos,  il Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Latina per stabilire le misure  da adottare in vista dell’incontro di calcio Latina-Frosinone in programma alle 12,30 di domenica allo stadio Francioni. Come è noto il derby è stato classificato al massimo livello di rischio, il 4, e i biglietti per i canarini sono limitati a 450 tagliandi.

Tra le misure che con ogni probabilità dovranno essere prese a tempo di record, il montaggio di un’ ulteriore protezione tra la tribuna laterale del Francioni, destinata ad accogliere i tifosi ospiti dopo il sequestro della curva, e il settore limitrofo, per evitare ogni possibile contatto tra le tifoserie vista l’accesa storica rivalità tra i due club che quest’anno si trovano oltretutto in opposta posizione di classifica.

Tutta la zona intorno allo stadio sarà come sempre presidiata dalle forze dell’ordine e i pullman dei tifosi in arrivo e in uscita da Latina viaggeranno scortati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto