ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Dimissioni Di Giorgi, il sindaco comunicherà nelle prossime ore la sua decisione

Gli ultimi incontri con la maggioranza sono ancora in corso

SAMSUNG DIGITAL CAMERALATINA – S0no ripresi questa mattina in Comune gli incontri tra il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi e i consiglieri comunali, per verificare la possibilità di arrivare ad un giunta tecnica e dunque alla prosecuzione del mandato su un programma definito e senza possibilità di cambiamenti in corsa. Alle 19 il primo cittadino ha convocato una riunione di maggioranza per comunicare la sua decisione.

Al momento non ci sono i numeri: a dire un “no” secco alla proposta del primo cittadino, è il consigliere di Progetto per Latina Fabio Cirilli; perplessità sono state espresse anche da alcuni consiglieri del Gruppo misto, ma ci sarebbero ancora margini di trattativa. E nelle ultime ore, l’ipotesi che non ci sarà una ratifica delle dimissioni date il 23 ottobre scorso, ha cominciato seriamente  a prendere corpo.

Gli incontri di oggi si svolgono senza un’agenda precisa, ma assecondando le esigenze che si presenteranno di volta in volta per avere un quadro chiaro e preciso e numeri certi su cui poter contare. L’intera situazione nelle scorse ore è stata illustrata nei dettagli al Prefetto Antonio D’Acunto con cui il sindaco si è a lungo intrattenuto.

Il sindaco ha fatto sapere che entro la giornata di oggi prenderà comunque le sue decisioni. E ora, dopo la convocazione della riunione di maggioranza, c’è anche un’orario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto