ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il generale Agovino visita il comando provinciale di Latina

AGOVINOLATINA – E’ in vista a Latina il comandante della Legione Carabinieri Lazio, il generale di brigata Angelo Agovino da qualche giorno titolare dell’importante incarico. Agovino, che ha 57 anni ed e’ originario di Salerno, torna oggi nel capoluogo pontino, dove ha guidato negli anni 2000 il Comando Provinciale. L’occasione, una visita istituzionale: ha incontrato il Prefetto Antonio D’Acunto poi il comandante provinciale del’Arma Giovanni De Chiara per prendere visione da vicino dei problemi del territorio.

“Grande attenzione al Sud pontino per i rischi legati alle infiltrazioni di camorra, attenzione anche ad Aprilia per i problemi legati alla criminalità romana e al rischio di infiltrazioni mafiose per un territorio da tenere sotto osservazione in una provincia dove però la situazione complessiva è positiva”, ha detto Agovino al suo arrivo nella caserma Cimarrusti di Largo Caduti di Nassirya.

Il punto nello specifico sarà comunque fatto oggi in una riunione con il colonnello De Chiara, e con i militari responsabili delle principali strutture operative del territorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto