ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina in campo alle 15 contro la Pro Vercelli

Breda fiducioso: "Abbiamo una gran voglia di vincere"

bredaLATINA – Saranno in vendita fino alle 14 di oggi, un’ora prima del match, i biglietti per assistere a Latina-Pro Vercelli, gara valida per la sedicesima giornata del Campionato di serie B in programma alle 15 allo stadio Francioni dove i padroni di casa, ultimi in classifica, devono assolutamente vincere.

Roberto Breda è fiducioso e spera che il lavoro fatto per dare compattezza al gruppo non venga dilapidato: “Abbiamo un grande desiderio di vincere: questa voglia dovrà essere animata nel modo opportuno, sapendo che servirà tanta pazienza. La Pro Vercelli può contare su un gruppo che lavora insieme da tanto tempo, si tratta di una squadra solida, compatta, forte di una una propria identità e con un attaccante come Marchi che sta facendo molto bene. Noi, dal canto nostro, siamo migliorati parecchio e dalle ultime gare sono arrivati segnali importanti: purtroppo, finora, il percorso di crescita non è stato supportato dai risultati. Rispetto a qualche settimana fa, adesso, siamo vicini ad una nostra identità; sono fiducioso perché il gruppo è in salute ed ha tanta voglia di tirarsi fuori da questa situazione complicata. Per battere la Pro Vercelli dobbiamo affidarci alle nostre caratteristiche migliori, che ci permettono di poter fare male in più zone del campo. Sarà fondamentale gestire l’ansia giocare con tanta pazienza: non dobbiamo permettere alla fretta di tramutarsi in un avversario in più”.

Per la gara  Roberto Breda ha convocato 22 giocatori: Di Gennaro, Farelli, Mazzoleni, Bruno, Bruscagin, Brosco, Cottafava, Crimi, DouDou, Milani, Ricciardi, Rossi, Nelson, Sforzini, Sbaffo, Pettinari, Paolucci, Petagna, Almici, Valiani, Dellafiore, Viviani. Indisponibili invece, Esposito, Ashong, Angelo, Spilabotte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto