ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Commissione Parlamentare Antimafia a Latina, appuntamento al Grassi

La Presidente Rosy Bindi e le istituzioni locali incontreranno gli studenti

La presidente della Commissione Antimafia Rosi Bindi e il sottosegretario  Sesa Amici alla manifestazione di Libera a Latina

La presidente della Commissione Antimafia Rosi Bindi e il sottosegretario Sesa Amici alla manifestazione di Libera a Latina

LATINA  – In occasione dell’audizione della Commissione Parlamentare Antimafia prevista per il 12 dicembre a Latina, l’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, in collaborazione con Libera ha promosso un incontro con gli studenti delle scuole del capoluogo pontino per ribadire la solidarietà con il giudice Aielli  e per confermare l’impegno contro tutte le mafie in una provincia che vede un radicamento preoccupante della criminalità organizzata.

“La grande manifestazione degli studenti del 28 novembre e la reazione civile, politica ed istituzionale che è seguita alle minacce ricevute da Lucia Aielli  – dicono dall’Osservatorio – rappresentano l’inizio di una nuova stagione di mobilitazione delle coscienze contro il malaffare e le mafie che inquinano pesantemente il tessuto produttivo e sociale del Lazio e della provincia di Latina. La presenza della Regione a Latina vuole ancora una volta ribadire la gratitudine e il sostegno alle Forze di Polizia e alla Magistratura per l’azione quotidiana di contrasto alla criminalità organizzata”.

L’incontro con gli studenti si terrà dalle ore 9.30 alle ore 11.00  all’Auditorium del liceo scientifico Grassi di via S. Agostino 8.

Interverranno Rosy Bindi, Presidente Commissione Parlamentare Antimafia, Catello Pandolfi, Presidente del Tribunale di Latina, Antonio D’Acunto, Prefetto di Latina, Gianpiero Cioffredi, Presidente Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, Fabrizio Marras, responsabile provinciale di Latina, Alessandro Aielli, avvocato e i rappresentanti degli studenti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto