ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PROCESSO IN TRIBUNALE

Bancarotta Midal, gli ex lavoratori ammessi come parte civile

Via al processo per Barberini, Izzi e altri 10 imputati

MIDALLATINA – Ora è deciso: saranno parte civile nel processo alla Midal, gli ex lavoratori della società che gestiva i supermercati della catena Sidis di Latina. La conferma è arrivata nell’udienza di oggi quando i giudici hanno reso nota la propria decisione sul ricorso presentato dalla maggior parte dei 12 imputati contro la costituzione in giudizio dei licenziati (ammessa dal giudice Nicola Iansiti nelle prime udienze). “Siamo felici”, è stato il commento di Marilisa Spirito.

Ora il processo entra nel vivo. Principali imputati sono l’ex amministratore delegato Paolo Barberini e l’ex presidente del gruppo Rosanna Izzi oltre ad alcuni professionisti che hanno prestato la propria opera con ruoli diversi per la società accusata dalla procura di aver svuotato la cassa in maniera premeditata.

In aula è stato ascoltato come testimone il consulente del pm che ha ricostruito i capi d’accusa contestati agli imputati e ha ripercorso le tappe salienti del fallimento. Il processo è stato rinviato al 16 luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto