ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Dieci feriti lievi per i botti di Capodanno. Fiocco rosa per la prima nata al Goretti, è Sofia

fuochiLATINA – E’ di dieci feriti per i “botti” il bilancio della notte di capodanno in provincia di Latina. per uno di loro si è reso necessario il ricovero in ospedale per ferite ad una gamba.  Più lievi le condizioni degli altri, si tratta di persone che hanno riportato bruciature sulle mani causate dall’accensione di petardi difettosi e e lievi lesioni agli occhi. In seguito all’esplosione di fuochi d’artificio un’auto ha preso in Via San Tommaso D’Aquino a Latina.

E i botti, si sa, spaventano i cani, alcuni sono fuggiti dalle loro abitazioni, uno, a Latina, si è gettato dal balcone  finendo in quello sottostante.

FIOCCHI ROSA – All’ospedale “Santa Maria Goretti” la prima nascita è stata una bambina figlia di giovani genitori ucraini, si chiama Sofia ed è nata mezz’ora dopo la mezzanotte. A Formia un’altro fiocco rosa per la prima nascita dell’anno, è Miriam, mentre il primo maschio del 2015, nato poco prima delle sei del mattino è Antonio, venuto alla luce al San Giovanni Di Dio di Fondi.

Bene a Latina la festa in Piazza del Popolo, frenata un po’ dal freddo glaciale,  con lo spettacolo dei fuochi pirotecni a mezzanotte che ha tenuto tutti per oltre dieci minuti con il naso all’insù.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto