ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina, svaligiano una casa e all’uscita trovano la Polizia

Arrestati un uomo e una donna grazie alla segnalazione di un cittadino al 113

arresto furto 2 arrsto furtoLATINA – Rubano in una casa e trovano al cancello la Polizia. Due cittadini romeni , un uomo ed una donna, sono stati arrestati questa mattina a Latina in Via Polusca, perché sorpresi in  flagranza di furto. Dopo la segnalazione al 113, sono stati gli agenti della Volante ad intervenire, trovando un uomo che stava scavalcando la recinzione di una casa, seguito da una donna che si trovava ancora sulla porta dell’abitazione. In strada ad attenderli, un’auto con il motore accesso pronta per la fuga. Alla vista dei poliziotti, i due hanno tentato di fuggire attraverso un giardino, ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati. Nella borsa e in un zaino c’era la refurtiva: telefoni, orologi e pc.
Gli arrestati sono stati rinchiusi presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che avrà luogo nella mattinata di lunedì.
Sono in corso ulteriori indagini e non si esclude che i due possano essere gli autori dei furti messi a segno nei giorni scorsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto