ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina vertical Sprint, striscione per Roberto Berardi

Richieste di iscrizione alla gara sulla Torre Pontina anche dall'estero

TORRE PONTINALATINA –  Richieste dalla Spagna, dalla Repubblica Ceca, da ogni parte d’Italia. A dieci giorni dallo start (18 gennaio ore 11), la Torre Pontina si colora (idealmente) di bandiere e aumenta la batteria di pretendenti a realizzare il tempo migliore nella scalata dei 702 gradini per raggiungere la terrazza panoramica del grattacielo di Latina. Il candidato principe alla vittoria è Emanuele Manzi, comasco che con la pettorina della Forestale è giusto secondo a novembre alla ventisettesima edizione della Swissotel Vertical Marathon (226 mt), la scalata al celebre grattacielo di Singapore.  Anche il primato dell’edizione 2014 di Elisa Bonacina viene seriamente insidiato da Ivone Martinucci, atleta della Valchiavenna (Sondrio). Lo scorso anno aveva realizzato il secondo miglior tempo, percorrendo i 37 piani della Torre Pontina, in 4’58’’, dieci secondi in più della Bonacina.

STRISCIONE PER BERARDI – “Il Reale  mutua Assicurazioni Latina Vertical Sprint perora la causa di Roberto Berardi – spiegano gli organizzatori-  il 50 enne imprenditore di Latina prigioniero nelle carceri della Guinea Equatoriale. Domenica 18 gennaio verrà esposto uno striscione inneggiante alla sua liberazione.

IL PROGRAMMA –  Il programma della giornata prevede alle 10 il percorso dei piccoli (BIG, Bambini in gamba) sui gonfiabili Tobiland. Poi, alle 11 lo start per gli adulti. La convocazione per tutti è alle 9. L’iscrizione alla prova dei piccoli è gratuita, ma bisogna comunque lasciare il nominativo a Tobiland in via Magra, o il Maione Store in via Tiziano.

ISCRIZIONI ALLA GARA – Per gli adulti le domande di iscrizione a numero chiuso vanno rigorosamente accompagnate da certificato medico sportivo e presentate sempre al Maione Store in via Tiziano a Latina (telefono 0773-368960, fax 0773 – 691981, sito internet www.maionestore.com, oppure mail info@maionestore.com).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto