ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Calcio a 5: Rapidoo Latina riceve Acqua&Sapone Emmegross

Vinicius Bacaro

Vinicius Bacaro

LATINA – La Rapidoo Latina Calcio a 5 si prepara alla sfida di sabato 7 febbraio contro l’Acqua&Sapone Emmegross, partita che si disputerà al PalaBianchini di Latina, con inizio alle ore 21 e che verrà ripresa in diretta dalle telecamere di RaiSport. Appuntamento, nemmeno a dirlo, di viatale importante per la formazione di Piero Basile che, dopo la splendida vittoria sul campo del Futsal Città di Sestu, vuole dare continuità ai propri risultati, allontanarsi definitivamente dalla zona salvezza e guardare ai play off. “Ed è per questo – ha spiegato uno delle pedine cardine dello scacchiere di Basile, Vinicius Bacaro – che la sfida di sabato (7 febbraio) contro l’Acqua&Sapone Emmegross si riveste di un’importanza notevole. Per noi è una sorta di spareggio, perchè riprenderli in classifica e, di conseguenza dare continuità alla vittoria di sabato scorso (31 gennaio), sarebbe di vitale importanza per noi. Potrebbe, di fatto, cambiare il corso del nostro campionato”.

La squadra, questa mattina (giovedì 5 febbraio) ha svolto un ottimo allenamento con la presenza, anche, del presidente La Starza: “Li ho visti davvero bene – ha tenuto a precisare il massimo dirigente della società nerazzurra – Chissà che questa vittoria contro il Sestu non abbia davvero sbloccato la situazione”.

“Cconfido in una buona presenza al palazzetto nonostante l’orario e la serata di sabato (7 febbraio). I nostri tifosi hanno dimostrato in più occasioni di amare questa squadra e lo faranno anche in occasione della sfida contro l’Acqua&Sapone Emmegross”, aggiunge La Starza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto