ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CorriSperlonga da record: 750 iscritti. Domenica lo start

Giorgio Calcaterra

Giorgio Calcaterra

SPERLONGA – Domenica 22 febbraio si corre la sesta edizione della CorriSperlonga, che con i suoi 750 iscritti si conferma la gara podistica di 10 km tra le più amate del Lazio. Tra gli iscritti c’è anche il tre volte campione del mondo della 100 chilometri, Giorgio Calcaterra.

«Quest’anno – esordiscono Paolo Lancerin e Luca D’Agostino – la gara è divenuta Tappa Oro, e apre formalmente il trofeo Grande Slam della Uisp di Latina; ci siamo gemellati con la Cortina – Dobbiaco, gara podistica che non ha certo bisogno di presentazione, infatti sarà a Sperlonga l’ideatore e organizzatore, Gianni Poli, vincitore della maratona di New York nel 1986, che metterà a sorteggio alcuni pettorali per l’edizione 2015 che si svolgerà il 31 maggio”.

Ai primi 500 iscritti, il pacco gara sarà a base di prodotti agroalimentari locali

La CorriSperlonga è organizzata con la collaborazione di : Consiglio Regionale del Lazio, dell’Assessorato all’Ambiente e dell’Assessorato allo Sport del Comune di Sperlonga, dell’Ente Parco regionale della Riviera di Ulisse e dalla Camera diCommercio di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto