ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Volley Super Lega

Top Volley in trasferta a casa della capolista Trento – Diretta su Radio Luna

volley lunanotizieLATINA – Domenica alle 18, il Latina è atteso dalla capolista Energy TI Diatec Trentino. Si gioca la 20ma giornata della SuperLega UnipolSai, la settima del girone di ritorno. Trento, insieme a Modena, è ancora imbattuta in casa con una sconfitta invece Macerata e Verona entrambe “espugnate” dal Latina. All’andata s’imposero i trentini .Trento si presenta all’appuntamento con il bilancio invidiabile di 16 gare vinte e solo due perse a Verona e a Molfetta. Il bilancio tra Latina e Trento è di 29 gare giocate 8 vinte dai pontini e 21 dai trentini, il bilancio a Trento è di 14 gare vinte e 3 perse.

Dario Simoni: “Dal punto di vista tecnico ci attende una partita dura, anzi durissima, tenendo conto delle indiscutibili qualità di Latina. La Top Volley è una squadra con tante alternative in ogni ruolo, con un servizio sempre molto affilato grazie ad ottimi battitori sia in salto sia in salto float e con un muro molto efficace. Il match d’andata, vinto solo al tie break dopo essere stati sotto 0-2, da questo punto di vista può darci tante indicazioni sul grado di difficoltà dell’impegno che affronteremo; molto probabilmente anche domenica si vedrà una partita simile per intensità e valore delle due squadre”.

 Gianlorenzo Blengini continua gara dopo gara ad alternare i suoi uomini, anche se nelle ultime gare ha puntato su Sottile in regia e Starovic opposto, Semenzato e van de Voorde al centro, Skrimov e Urnaut di banda con Manià libero.

È possibile seguirla la diretta streaming (http://sportube.tv/index.php/volley), o la diretta radiofonica su Radio Luna (www.radioluna.it), mentre Lazio Tv trasmetterà la gara lunedì alle 23.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto