ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Mercoledì senz’acqua a Latina, Pontinia, Sezze, Terracina e Circeo

acquaLATINA – Mercoledì 11 febbraio decine di migliaia di utenti rimarranno senz’acqua in cinque comuni della provincia di Latina a causa di “lavori di manutenzione presso la condotta adduttrice proveniente dalla centrale di Sardellane”. Lo stop idrico interesserà i Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Sezze dalle 13 alla mezzanotte. Lo comunica Acqualatina specificando le zone interessate.

A Latina mancherà l’acqua nell’intero Comune (ad esclusione di Borgo Sabotino, borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria e Latina Scalo).

A Pontinia e Sabaudia, nell’intero Comune. A Sezze lungo la Migliara 46. A Terracina nella zona di Colle La Guardia e al Circeo a Borgo Montenero e La Cona. Nel Comune di San Felice Circeo, inoltre, avrà luogo un abbassamento di pressione con possibile interruzione nei piani alti delle abitazioni nel Centro Storico e un’interruzione del flusso idrico in Via del Cimitero dalle ore 8:30 alle ore 18:30.

Acqualatina fornirà un servizio sostitutivo con autobotti che gli utenti potranno trovare a Latina in  Piazza del Popolo e nei pressi del Centro Lestrella. A Pontinia in Piazza Kennedy. A San Felice Circeo in  Piazza Quattro Ottobre e Piazzale San Francesco.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto