ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Urbanistica, La Rosa in Consiglio: “Le verifiche sui piani sono iniziate”

L'assise richiesta dal Pd. Cozzolino: "Sospendano i Ppe". Ma il provvedimento non arriva

seduta consiglioLATINA – “Il processo di verifica è già stato avviato e martedì ci sarà un’altra riunione per la verifica dei documenti presentati dall’amministrazione”. Sono le parole dell’assessore all’urbanistica del Comune di Latina La Rosa nel corso de suo intervento nel consiglio straordinario, richiesto dal Pd, per discutere di urbanistica e revisione dei piani particolareggiati e sul ruolo del consiglio comunale.
Ascoltiamo La Rosa.

la rosa

Il confronto è stato voluto dagli esponenti del Pd anche alla luce delle recenti dichiarazioni dell’assessore regionale Michele Civita che, in seguito alla richiesta del comune circa la verifica di legittimità degli atti urbanistici, ha posto come condizione all’apertura di un tavolo la sospensione dei piani.

Ascolta Alessandro Cozzolino capogruppo del Pd Latina:

cozzolino urbanistica full

COMITATI – Presenti in aula quattro comitati di cittadini, ci sono il Gigante Buono, che ha terminato ieri la raccolta di 300 firme, e Parco Santa Rita, insieme a quelli di Latina Scalo. Presenti anche i cittadini di Montello, pronti a protestare contro il rinnovo Aia concesso a Ecoambiente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto