ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la nomina

Di Giorgi entra nell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive

Il sindaco di Latina rappresenterà i comuni italiani nell'organismo presieduto da Alberto Intini

di giorgiLATINA – Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, è stato designato dal presidente nazionale dell’ANCI (l’associazione comuni italiani di cui è già vicepresidente) a rappresentare i Comuni italiani nell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presieduto dall’ex questore di Latina Alberto Intini.

“Una nomina che mi inorgoglisce”, commenta Di Giorgi che parteciperà oggi stesso alla seduta dell’Osservatorio in programma oggi a Roma, all’ordine del giorno i disordini in occasione di Torino-Juventus.

Ringrazio il presidente Fassino per avermi designato a rappresentare l’Anci all’interno di questo importante organismo nazionale – ha detto il sindaco Di Giorgi – presieduto dal dott. Alberto Intini, le cui grandi qualità professionali ed umane ho avuto modo di apprezzare nel corso della sua attività alla guida della questore di Latina. Sono convinto che l’istituzione comunale possa portare un valido contributo al lavoro dell’Osservatorio Nazionale, impegnato in attività di grande delicatezza e complessità che attengono allo svolgimento di eventi sportivi di altissimo livello. Il mio impegno sarà quello di rappresentare al meglio le istanze dei Comuni mettendomi a disposizione dell’Osservatorio per dialogare al meglio con il territorio e le istituzioni locali”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto