calcio serie b

Lanciano-Latina, i nerazzurri in campo per la preparazione

Latina con 40 punti in classifica punta ancora alla salvezza

LATINA – Ha preso il via dopo le vacanze pasquali la preparazione in vista del prossimo match del campionato di serie B che il latina giocherà in casa del Lanciano. Martedì mattina e mercoledì pomeriggio sedute a porte aperte, tutte le altre saranno a porte chiuse per i nerazzurri agli ordini di Mark Iuliano impegnati in una serie di sfide salvezza. Ad otto giornate dal termine del Campionato, la mission sembra alla portata della squadra, che ha 40 punti in classifica (la peggio messa è Varese con 28, la più tranquilla Bari con 44) e deve anche recuperare il derby rinviato su decisione del prefetto di Frosinone. E oggi (martedì) al termine dell’allenamento alle 17.30 Stefan Ristovski sarà a disposizione dei giornalisti, nella sala stampa del Francioni, per la conferenza di metà settimana.

Il programma degli allenamenti, per preparare la sfida esterna, prevede lavoro all’Ex Fulgorcavi per tutta la settimana: martedì doppia seduta (mattina ore 10.30 a porte aperte, pomeriggio ore 15.30 a porte chiuse), mercoledì (pomeriggio ore 15.30 a porte aperte), giovedì (seduta pomeridiana ore 15.30 a porte chiuse) e venerdì (allenamento di mattina ore 10.30 a porte chiuse).

BIGLIETTI – I biglietti riservati al settore ospiti (Curva Nord con una capienza di 1236 spettatori) dello stadio Guido Biondi (per l’incontro Virtus Lanciano-Latina in programma sabato 11 aprile alle ore 15) sono in vendita presso l’edicola Schiano sulla Ss Monti Lepini (zona Piccarello) a partire da martedì 7 aprile: i tagliandi saranno disponibili, al prezzo di 13 euro + i diritti di prevendita, fino alle ore 19 di venerdì 10 aprile. E’ attiva anche la vendita on-line accedendo al link http://www.boxol.it/dettaglio-advertise.aspx?A=100359. I biglietti potranno essere acquistati dai soli possessori della tessera del tifoso. La Virtus Lanciano calcio aderisce all’iniziativa “Porta un amico” allo stadio.

Oggi (martedì) alle ore 17.30 Stefan Ristovski sarà a disposizione dei giornalisti, nella sala stampa del Francioni, per la conferenza di metà settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto