start up

Youth Economic Summit, gli under 35 a confronto

Tra i relatori il presidente di Unindustria Giovani Latina Fausto Bianchi

fausto bianchi

Fausto Bianchi

LATINA – Il presidente della sezione Giovani di Unindustria Latina, Fausto Bianchi sarà relatore al tavolo delle Startup dello Youth Economic Summit, l’appuntamento organizzato da Confassociazioni Giovani a Roma dal 29 al 31 maggio 2015 che consentirà ai migliori giovani under 35 di sedersi a un tavolo e confrontarsi con le personalità più rilevanti del mondo del lavoro e dell’impresa. www.youtheconomicsummit.it

“È per me un grande onore prendere parte allo YES”. Queste le parole di Fausto Bianchi, presidente di Unindustria giovani e delegato alle start up di Unindustria Senior. “I giovani – continua Bianchi – rappresentano, senza dubbio alcuno, il futuro di questo Paese. Anche io, a inizio carriera, avrei voluto avere la possibilità di sedermi a un tavolo comune per parlare con i tecnici di lavoro e di sviluppo. Nel fare i miei complimenti a Confassociazioni Giovani per aver ideato e organizzato questo evento, invito tutti a prendevi parte”.
Soddisfatto il presidente di Confassociazioni Giovani Roberto Miscioscia: “Bianchi ha accolto con vivo interesse il nostro invito a far parte di questo grande evento e di partecipare come relatore al tavolo dove si affronterà il tema delle startup. YES, perché sarà occasione per le eccellenze under 35 confrontarsi con un giovane leader come Fausto con il quale condividere un percorso formativo”.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto