Il progetto “Il teatro… ti salva la vita”: un defibrillatore nelle scuole

Lo spettacolo sostenuto dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina

splatters

LATINA – Applausi e successo di pubblico per la commedia musicale “Signora Jones?!?” portata sul palco del Teatro Ponchielli  dalla Compagnia The Splatters Company di Latina, sponsorizzata dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina. Lo spettacolo rientra infatti, nel progetto “Il teatro… ti salva la vita” patrocinato dal Comune di Latina e dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, collegato all’uso del defibrillatore, che verrà donato alla scuola o alla struttura che ospiterà i prossimi spettacoli della Compagnia nel prossimo anno scolastico.

Una commedia “nonsense” ispirata a“Hellzapoppin” di Nat Perrin, la cui trama ruota attorno alla lavorazione di uno spettacolo teatrale, con due autori teatrali di una filodrammatica che non vogliono far finire lo spettacolo nelle mani di un grosso impresario. Gli sketch, tantissimi, sono tutti giocati sull’assurdo e la sorpresa.

La Compagnia invita i giovani di Latina interessati al progetto a entrare a far parte del gruppo dal prossimo mese di settembre. Per informazioni contattare la Segreteria della Scuola NON SOLO DANZA – SCUOLA D’ARTE di Latina (Via Pantanaccio , 97) al numero 3711781728 oppure al numero 3280559096.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto