l'evento

Latina va in scena 2015: una maratona per la Lilt

In vendita i biglietti per la seconda edizione del galà a Villa Zani

Gioia Marzocchi presentatrice di Sky

Gioia Marzocchi presentatrice di Sky

LATINA – Andrà alla Lilt, la Lega per la lotta ai Tumori sezione di Latina, l’incasso di “Latina va in scena”, seconda edizione della manifestazione che vuole premiare  talenti e personalità pontine che si siano distinte nei rispettivi ambiti lavorativi in Italia e nel mondo. Il gran galà, che l’anno scorso ha avuto come madrina e conduttrice l’attrice di Latina, Ilaria Spada,  si svolgerà quest’anno domenica 28 giugno, sempre nella cornice di Villa Zani che promuove e organizza l’evento.

“L’obiettivo – spiega la padrona di casa Alessia Sicari – è quello sostenere l’attività della LILT  nella lotta ai tumori, l’impegno di questa associazione nella prevenzione oncologica, l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale. La serata sarà l’occasione per ricordare quante persone di valore, nate qui, contribuiscano ogni giorno, con il loro prezioso lavoro, a dare lustro alla nostra città  e al territorio della provincia di Latina. Ne siamo orgogliosi e vogliamo rendere loro omaggio con una bella serata e un intento benefico”.

Tra i premiati speciali di questa edizione ci saranno l’astrofisica Alessandra Mastrobuono-Battisti, che lavora in Israele e che con un suo studio ha di recente svelato la nascita della Luna e il ricercatore Italo Tempera che vive negli Usa, premiato con il Premio Campese per una sua ricerca innovativa sulla leucemia.

La serata avrà un preludio a bordo piscina, ci sarà poi la cena di gala e la premiazione e uno spettacolo serale. Presenteranno Gianmaurizio Foderaro, Gioia Marzocchi di Sky e Gabriele Brocani.

Per informazioni e acquisto biglietti: 3393400739

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto