Tech Startup

Tecnologia, il primo meetup a Latina

Incontro confronto tra startupper, programmatori, imprenditori e investitori

fastyleLATINA –  Si terrà a Latina, martedì, il primo meeting dedicato a tutti coloro che lavorano nel settore IT e che hanno come comune denominatore il fatto di essere nati, o di operare, sul territorio pontino. Forte dell’esperienza londinese, Tech Startup approda così nel capoluogo pontino grazie al progetto italo-inglese faStyle. “Un meetup che ha l’obiettivo far incontrare e confrontare persone che condividono una determinata passione. Nel caso del primo meetup di Latina, il punto di unione sarà la tecnologia grazie alla presenza di startupper, programmatori, imprenditori, investitori che porteranno la loro esperienza e conoscenza, mettendola a disposizione di tutti coloro che prenderanno parte all’evento”, spiegano gli organizzatori.

L’appuntamento martedì 30 giugno, dalle 18.30 al 34esimo piano della Torre Pontina ad ingresso gratuito.

A lanciare e coordinare il Meetup TechStartup Latina è Antonio Fabrizio cofondatore e  ceo di faStyle, il progetto nato a Latina con sede anche a Londra. Proprio nella capitale inglese, l’innovativa piattaforma di beauty e wellness è stata presentata ufficialmente in occasione di Tech Italia. Forte di quell’esperienza, Antonio Fabrizio ha voluto ricreare nella sua città, Latina, qualcosa di simile in considerazione soprattutto di tutti coloro che già operano nel settore, sia in provincia che all’estero.

GLI INTERVENTI – Il primo ad aprire la serie  sarà proprio Fabrizio con faStyle; seguirà Evandro Cipeletti ceo e fondatore di “Reteyel”  progetto che opera nel campo dell’Internet of Things; Emilio Meschini cofondatore e ceo di SociaStart.com, piattaforma di crowdfunding; Vincenzo Mastrobattista, fondatore e ceo di TeamToTech per la condivisione e implementazione di idee e tecnologia tra vari team di sviluppo. Terminata la presentazione dei quattro progetti, seguirà il classico networking e drink per mettere a confronto tra loro tutti i partecipanti. Hanno già aderito oltre 50 persone.

Per ulteriori informazioni si può  visitare la pagina dedicata http://www.meetup.com/Latina- Startup-Meetup/ oppure chiamare il numero 342.9042156 (Antonio Fabrizio). Un ringraziamento speciale ai partner, Torre Pontina per aver offerto la location, e Bianchi Assicurazioni per il drink.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto