ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

di damiano coletta

Associazioni di idee, secondo incontro al Circolo cittadino

Approfondimento sugli undici temi proposti

DAMIANO COLETTALATINA  – Martedì 14 luglio dalle 17:00 alle 20:00 al Circolo Cittadino ci sarà il 2° incontro dell’evento “Associazioni di idee”  organizzato dall’ Associazione RinascitaCivile con la collaborazione di numerose associazioni, enti e persone attive sul territorio.
Nel primo incontro, che ha visto una grande affluenza di pubblico a dimostrazione del bisogno di partecipazione da parte dei cittadini della nostra comunità, si è parlato delle emergenze del nostro territorio .
Nel secondo incontro, seguendo lo stesso schema con interventi brevi concentrati sull’individuazione di una criticità (tra le tante) e l’elaborazione di proposte per risolverla o quanto meno mitigarla, si parlerà delle prospettive e saranno sei i temi da trattare : mobilità sostenibile e ambiente, servizi sociali e solidarietà, legalità e trasparenza, cultura, decentramento e realtà territoriali , università e politiche giovanili.
Il risultato di questa prima iniziativa sarà un documento che riassumerà le criticità trattate e le proposte di soluzione scaturite, da consegnare simbolicamente al Commissario Barbato, ovvero alla città.
Ciascuno degli 11 temi proposti sarà oggetto di un approfondimento, una sessione dedicata, da realizzarsi dopo la pausa estiva, grazie anche al contributo che, ci si augura, possa arrivare da chi non è stato ancora coinvolto.In allegato il programma del primo evento.
Damiano Coletta
Presidente Ass. RinascitaCivile

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto