ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

basket e musica

Tosarello, oggi la finalissima preceduta dal live di Roberto Casalino

Semifinale spettacolo: trionfa De Santis Gomme, ma applausi per Petrolini Rent

tosarelloLATINA – E’ il giorno della finalissima al torneo di Basket Tosarello. La serata  nell’Arena di Piazzale Prampolini si aprirà con il concert0 del cantautore e compositore Roberto Casalino.  L’artista alle 21 si esibirà in un medley di successi che ha firmato come autore per artisti Marco Mengoni, Francesco Renga, Fedez, Giusy Ferreri ed Emma Marrone. Casalino proporrà al pubblico anche il suo ultimo brano “Ogni destino è originale” tratto dall’album “E questo è quanto”. Al termine del live gli verrà consegnato il riconoscimento  “Umanità e Cultura” nella musica, per la qualità dei suoi testi.

GLI ULTIMI MATCH – Ieri sera la semifinale ha visto il trionfo di De Santis Gomme che stasera affronterà nella finale delle 19,30 Artena Multiservice (Arbitri: Carotenuto – De Mattia – UdC: Favara – Corona). Poi, dopo il live di Casalino, alle 22, tochherà alla finale senior con DSM SERVICE/AZZURRO SHOPPING che si misurerà per il Trofeo con FABBRICANTI DI IDEE/EDILNOEMI  (Arbitri: Mastrantoni – Calbucci – Federici – UdC: Mastrantoni – Franzini)

Ma la 27^ edizione del torneo di basket “Tosarello” è stata caratterizzata anche da una serie di eventi che hanno coinvolto gli spettatori direttamente nell’Arena di Piazzale Prampolini come la campagna “Basket&Salute” che ha permesso ad oltre 120 persone di poter usufruire gratuitamente di screening ecografici gratuiti per la prevenzione delle patologie a carico di tiroide e cuore. Tra le ultime iniziative promosse dal comitato organizzatore c’è stata la campagna di sensibilizzazione “Guida sicura sulle strade”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto