ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

“D’Estate Sperlonga”: dj set, concerti dal vivo e incontri culturali

La kermesse dal 20 luglio al 2 agosto

Chiara Stroia

SPERLONGA –  Dj set, concerti dal vivo e incontri culturali: la settimana di eventi “D’Estate Sperlonga” la kermesse di eventi dell’amministrazione comunale, organizzati dal Consorzio Sperlonga Turismo,  prosegue con un ricco calendario di manifestazioni.

Mercoledì 29 luglio: “Altri Suoni”. Appuntamento in piazza Fontana a partire dalle 21,00 con la musica “cool” e raffinata del Dj, Cristian Orlandi. Un mix dei nomi più in voga, con contaminazioni che spaziano un po’ dappertutto nella world music più moderna.

Giovedì 30 luglio: “Salotto Letterario” – Incontro con l’autore. Terzo appuntamento con il giornalista Simone Di Biasio che alle 21,00 in piazza Fontana, intervisterà questa volta, l’archeologa e scrittrice Marisa De Spagnolis.

Venerdì 31 luglio: “Sperlonga Mood”. Concerto dal vivo, alle ore 22,00 in piazza Fontana della giovane cantante Chiara Stroia. Vincitrice di un concorso talent nell’ambito della trasmissione Rai “Mattina in Famiglia”, il repertorio di Chiara Stroia spazia dal jazz al soul, fino alla musica delle più grandi interpreti italiane.

Sabato 1 agosto: Concerto dal vivo di “Bianca Blues & 7 Soul”. Band romana con all’attivo due album, propone i grandi successi del soul e del rhythm’ and blues internazionale. In piazza Europa, alle 22,00.

Domenica 2 agosto: a partire dalle 11,00 e fino alle 13,00 “Blu Tour”, animazione in spiaggia, a cura di Max Guadalaxara e Spazio Blu. Divertimento e musica per tutte le età, presso il Lido “Il Gabbiano”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto