ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'evento

Il 2 settembre presentazione ufficiale del nuovo Us Latina Calcio

Sarà presentata tutta la rosa, lo staff tecnico, la dirigenza e la squadra Primavera. All’ingresso lo stand di “Progetto Andrea”

calcioLATINA – Mercoledì 2 settembre alle 20.30 sarà il giorno della presentazione ufficiale del nuovo Us Latina Calcio. . Anche quest’anno, l’evento verrà organizzato dalla Curva Nord, insieme agli altri gruppi della tifoseria organizzata, in collaborazione con la società. Alla presentazione si assisterà direttamente dalla Curva Nord: l’ingresso allo stadio per il popolo nerazzurro sarà da via Dei Mille – piazzale Clemente Micara (a differenza dello scorso anno quando invece venne utilizzata l’entrata della Gradinata di piazzale Prampolini).

All’ingresso della Curva Nord verrà allestito uno stand dagli esponenti dell’AGe Latina Onlus – Associazione Italiana Genitori, presente sul territorio con diversi progetti fra cui il  “Progetto Andrea”, presente dal 1998 nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti con i suoi volontari, diverse attività e donazioni.

L’ingresso per assistere alla presentazione è libero, ma i volontari di “Progetto Andrea” provvederanno a raccogliere le offerte dei tifosi, il ricavato verrà utilizzato per acquistare attrezzature di prima necessità da destinare proprio al reparto di Pediatria del Goretti. Durante la presentazione il personale del reparto e il primario Alberto Scaini esporranno in maniera dettagliata tutto quello che è stato realizzato nell’ultimo anno con i fondi raccolti durante la presentazione dello scorso anno e con la collaborazione quotidiana della Curva Nord. “Con il primario, il dottor Scaini – spiega la presidente dell’AGe Latina, dottoressa Marina Bellia – proviamo a continuare l’opera di miglioramento dell’umanizzazione e qualità dell’assistenza a Latina. Auspichiamo di poter organizzare dei premi delle “buone pratiche in sanità”. Attualmente sono presenti attività clownesche  e con i volontari è stato attivato il progetto “mani pulite” dedicato all’importanza dell’igiene”. Per informazioni e per diventare volontari: agelatina@libero.it   è possibile consultare anche il sito  www.agelatina.it e quello nazionale www.age.it

Durante l’evento verrà presentata tutta la rosa, lo staff tecnico, la dirigenza al completo e la squadra Primavera. I giocatori del Latina faranno il proprio ingresso, con un’entrata all’americana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto