ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamento

Paolo Brosio presenta il suo libro alla Corte Comunale di Sabaudia

L'evento sarà condotto dalla giornalista Isabella Di Chio

(Foto da wikipedia)

(Foto da wikipedia)

SABAUDIA – Il 28 agosto alle 21 presso la Corte Comunale di Sabaudia, Paolo Brosio presenterà il suo libro “I Misteri di Maria – da Saragozza a Madjugorje profezie e segreti che nessuno può ignorare”. L’evento è inserito all’interno della rassegna “Conversazioni nella Corte” che sarà condotto dalla giornalista Rai, Isabella Di Chio.

Paolo Brosio porterà la testimonianza delle opere realizzate dall’associazione onlus “Le olimpiadi del cuore”, promuovendo una raccolta fondi a favore di orfani, anziani, persone malate e in difficoltà. Dal 2 febbraio 2009, il giorno della Madonna della Candelora, con l’aiuto di collaboratori e volontari, l’Associazione si dedica alla comunicazionedei valori cristiani, alla realizzazione di incontri di preghiera, pellegrinaggi e opere di carità. “Sono felice di avere tra noi un ospite importante come Paolo Brosio – dice l’Assessore alla Cultura Turismo e
Spettacolo Marilena Gelardi – saranno emozionanti i suoi racconti dei tanti pellegrinaggi effettuati a Madjugore, che hanno toccato il cuore a centinaia di persone, cambiando la loro vita ed il loro sentire per sempre. Un appuntamento da non perdere al quale sono invitati tutti i cittadini”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto