il 4 agosto

Tech Start up Latina presenta Spazio Attivo

Meetup alla Torre Pontina

L'appuntamento al 34° piano della Torre Pontina

L’appuntamento al 34° piano della Torre Pontina

LATINA – Secondo appuntamento con Tech Startup Latina, il  meeting dedicato ai pontini che lavorano nel settore IT e alle imprese del settore presenti sul territorio pontino.  Domani, martedì 4 agosto, dalle ore 18.30 presso gli spazi al 34esimo piano della Torre Pontina, con ingresso gratuito, si terrà il secondo appuntamento e sarà un’occasione speciale perché verrà presentato ufficialmente Spazio Attivo, il primo incubatore  pontino che sarà ospitato presso la sede di Latina della Bic Lazio in via Carlo Alberto. Spazio Attivo supporta le attività indirizzate alla creazione di nuove imprese technology based e facilita le relazioni e le azioni tra gli attori del sistema imprenditoriale e scientifico locale, grazie a un sistema di conoscenze e relazioni consolidato nel corso degli anni.

A coordinare il Meetup TechStartup Latina è Antonio Fabrizio cofondatore e  ceo di faStyle, la piattaforma di booking dedicata ai professionisti della bellezza nata a Latina con sede anche a Londra. Dopo i saluti iniziali, si passerà agli speech che vedranno protagonisti Valentina Di Marco, ceo e co-founder di Keep&Rate “cerca – prenota – recensisci, la risposta a qualsiasi bisogno e recensioni sicure a portata di click!”;  Andrea Aiello ceo e co-founder di RadiologiCasa “la radiologia a casa tua”; Massimiliano Castellana co-founder di RestoPick “prenota il tuo ristorante in un click!”; Fabio Cima, founder e ceo di SmartArancio.com “un nuovo modo di ottimizzare il processo di produzione in ambito agricolo”. Quindi sarà la volta dell’ospite speciale Massimo Antonucci della Bic Lazio che svelerà tutti i dettagli di Spazio Attivo.

Terminata la presentazione dei quattro progetti, seguirà il classico networking e drink per mettere a confronto tra loro tutti i partecipanti. Si pronostica la presenza di quasi 100 persone, tra le quali programmatori che lavorano in aziende estere che hanno deciso di rientrare nella loro città natale per dare il proprio contributo e condividere la propria esperienza.

Per ulteriori informazioni si può  visitare la pagina dedicata http://www.meetup.com/Latina- Startup-Meetup/ oppure chiamare il numero 342.9042156 (Antonio Fabrizio).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto