ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Via al Cisterna Film Festival, il mondo visto dai registi

In Piazza XIX marzo tre serate e 24 corti d'autore

FilmFest_conferenza_2md

Gli organizzatori Cristain Scardigno, Marianna Cozzuto (a sn) e . Nella foto in primo piano il presentatore, Renzo Di Falco

CISTERNA –  Il mondo visto dagli occhi di registi di tutto il mondo. E’ questo il Cisterna Film festival che ha preso il via venerdì sera in Piazza XIX marzo. E’ la prima edizione di questo Festival Internazionale del Cortometraggio (organizzato dall’associazione culturale Mobilitazioni Artistiche, in collaborazione con l’associazione Viale del Cinema e il patrocinio del Comune di Cisterna) che sfida a colpi di pellicole d’autore, una città senza cinema.

Da venerdì sera e fino a domenica 23 agosto saranno proiettati ventiquattro cortometraggi scelti tra 3500 arrivati:  “Un difficile  lavoro di selezione non solo per la quantità, ma anche  per l’elevata qualità delle opere, considerato che tra gli iscritti compaiono vari registi vincitori di prestigiosi concorsi internazionali”, assicurano gli organizzatori, il regista  direttore artistico Cristian Scardigno, con l’attrice e regista teatrale Marianna Cozzuto, ed Eleonora Materazzo che ha seguito la comunicazione, tutti di Cisterna. Le tre serate saranno presentate dal conduttore radiofonico Renzo Di Falco.

Tutti i particolari raccontati da MARIANNA COZZUTO

ascolta

 IL PROGRAMMA

Programma Cisterna Film Festival-1

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto