A Prossedi l’ultima finale di The Look of the Year

Le due vincitrici andranno a Sanremo

the lookPROSSEDI – Si terrà a Prossedi l’ultima finale regionale del concorso The Look of the Year, a cura dello “Studio Maf 54” di Latina. Sabato 22 agosto l’appuntamento nella cittadina lepina in piazza Umberto I, a partire dalle ore 21,30, protagoniste la bellezza, ma anche la solidarietà con il progetto dell’associazione SOS Infanzia.
Le ragazze provenienti da tutto il Lazio si sfideranno in passerella e alla giuria spetterà dover decretare le ultime due che accederanno (aggiungendosi alle latinensi Martina Montefusco, 16 anni, 177 cm. di altezza, e Alice Pelucchini, 15 anni, 172 cm di altezza) alle finali nazionali del concorso in programma a Sanremo dal 2 al 5 settembre.
Condurrà la serata Francesca Ceci, sul palco tanti ospiti tra cui l’imitatore Gianfranco Butinar e il cantante “Verso”.
Al concorso possono iscriversi e partecipare le ragazze che di età compresa tra i 16 ed i 22 anni, che saranno assistite da uno staff competente e professionale. Per ulteriori informazioni e iscrizioni puoi chiamare ai numeri di telefono: 0773.1763014 – 393 4278876 – 393 0857507 oppure sul sito www.thelookoftheyear-lazio.it

La manifestazione è realizzata in collaborazione con il gruppo “SOSTENGO-Rivalutiamo Prossedi”, impegnato nella valorizzazione della cultura, delle tradizioni e nella promozione turistica del territorio di Prossedi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto