ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

soccorso in mare

Gaeta. Si tuffano dal Pozzo del Diavolo ma non riescono a risalire la scogliera. Salvati tre ragazzi

L'intervento dei Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera. Sempre a Gaeta pescatore deceduto nella sua imbarcazione

gaeta salvataggio

GAETA – Un pomeriggio di fine estate passato a fare tuffi stava per trasformarsi in una tragedia. Tre ragazzi, poco più ventenni, sono stati salvati nelle acque di Gaeta, in località Pozzo del Diavolo, dalla squadra 5A di Gaeta e dalla squadra nautica dei Vigili del Fuoco, insieme al personale della Guardia Costiera.

I giovani avevano scelto di trascorrere il pomeriggio a fare tuffi dalla scogliera prospiciente il Pozzo, ma a causa delle forti correnti non sono più riusciti a raggiungere la terra ferma. I naufraghi soccorsi e visitati dal 118 sono in buone condizioni di salute.

E sempre oggi pomeriggio a Gaeta, un’altra richiesta di soccorso in mare è arrivata alla Guardia Costiera. Un peschereccio ha avvistato un uomo che giaceva da solo nella sua imbarcazione, privo di sensi, in prossimità dei campi di mitilicoltura. La motovedetta della Guardia Costiera ha portato immediatamente l’uomo in banchina, dove è stato soccorso dal personale del 118. Nonostante le manovre di rianimazione per un 49 enne di Napoli non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto per un probabile arresto cardiocircolatorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto