ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

tragica domenica

Quattro incidenti in poche ore, morto un uomo di 78 anni sull’Appia a Latina

Sulla Migliara 53 a Sabaudia motociclista centra un daino. Tre feriti a Cisterna, tre a Sperolnga, grave una donna

[flagallery gid=425]

SABAUDIA – Tragica domenica sulle strade pontine. Un grave incidente si è verificato sulla Migliara 53 a Sabaudia dove un motociclista romano di 49 anni in sella ad una Bmw ha centrato un daino uscito dalla Foresta del Parco Nazionale del Circeo, rimanendo ferito. L’animale invece è morto nell’impatto. Sul posto sono intervenuti con il 118, i carabinieri e la Forestale. Il centauro è stato trasferito al Goretti in codice rosso.

A LATINA –  Poco dopo, intorno alle 15, un uomo di 78 anni di Roma alla guida di una Opel Astra station wagon è morto dopo aver perso il controllo dell’auto ed essere finito contro un pino. L’incidente è avvenuto sull’Appia all’altezza dello svincolo per Borgo Carso-Podgora. Vano si è rilevato l’intervento dei soccorritori dei vigili del fuoco e dell’eliambulanza del 118, la vittima era al volante dell’auto in direzione Cisterna e sull’asfalto la polizia stradale che ha eseguito i rilievi non ha trovato segni di frenata.

A CISTERNA – Terzo incidente a poca distanza dal secondo, sempre sull’Appia, all’altezza della via Ninfina nel comune di Cisterna. Qui si sono scontrate per ragioni ancora da accertare una Ford C Max, una Panda e una Croma, tre i feriti, tra cui un giovane di 30 anni.

A SPERLONGA – Quarto incidente nel pomeriggio a  Sperlonga, alle 15,55, sulla Flacca al chilometro 10,400 in uno scontro che ha coinvolto tre auto,  marito e moglie sono rimasti gravemente feriti, la donna è stata portata in ospedale in condizioni molto delicate. (Le foto sono di proprietà di Radio Luna).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto