ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SINERGIE

Studenti dell’Alberghiero di Latina al Comani per gli addetti d’Ambasciata

I ragazzi hanno servito dalla colazione al pranzo meritando i complimenti del Comandante

Studenti del San Benedetto all'opera al Comani

Studenti del San Benedetto all’opera al Comani

LATINA – Studenti dell’Istituto San Benedetto di Latina al lavoro all’aeroporto Comani dove hanno accolto gli addetti militari di ventisette ambasciate straniere a Roma. Una bella vetrina per i ragazzi che indossavano la divisa dell’istituto alberghiero, incoraggiati dal dirigente della scuola Vincenzo Lanfranchi: “Dopo una breve colazione – spiegano dalla scuola – la mattinata è continuata con la visita all’aeroporto, culminata nell’aperitivo all’aperto e nel pranzo preparato e servito dagli studenti. I ragazzi, guidati dai docenti Sabrina Massaro, Antonella Di Francesco, Rosaria Siciliano, Daniele Cardinale e Adriano Baglieri, si sono mostrati professionali e soprattutto a proprio agio, ognuno nel proprio ruolo, tra i tanti alti ufficiali presenti al Comani”.

Alla fine sono arrivati i complimenti del comandante dell’aeroporto, il colonnello Gianluca Gaetano Piccolomini, che ha illustrato agli ospiti la scuola di volo del 70° Stormo “Giulio Cesare Graziani”.
“Un momento di sinergia che ha saputo valorizzare importanti risorse del territorio quali il “Comani” e l’Istituto “San Benedetto”, sottolinea Lanfranchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto