ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il meetup

Tech Startup Latina presenta tre nuove aziende pontine

Tech Starup Latina 1LATINA – Ha raggiunto quota 211 membri Tech Startup Latina, il gruppo di imprenditori e creativi pontini dell’It
che martedì 8 settembre si incontreranno di nuovo a Latina al 34esimo piano della Torre Pontina ( dalle 18.30 con ingresso gratuito). E’ il terzo appuntamento e sarà l’occasione per presentare nuove start up legate alla provincia pontina.
“Sarà l’occasione  – spiegano gli organizzatori – per conoscere più da vicino iLatina con Gian Luca Perez ceo e co-fondatore della società che ha inventato la app per “vivere la città grazie ai suggerimenti di un amico fidato di zona. Intrattenimento, servizi ed informazioni della provincia di Latina sempre aggiornati e verificati”; Tecnoquadro con Massimo Marcon ceo e co-fondatore, che opera nel campo della progettazione e commercializzazione di sistemi radio per il monitoraggio distribuito e in questa occasione presenterà un sistema per “ascoltare” le piante e capirne le esigenze; Astuto con Fabio Adipietro ceo e co-fondatore che presenterà sistemi organizzativi per l’accesso al polistudio, gestione della pratica della medicina d’iniziativa e nella medicina delle cure primarie”.
L’incontro sarà introdotto da Antonio Fabrizio co-fondatore e ceo di faStyle, la piattaforma di booking dedicata ai professionisti della bellezza nata a Latina ma con sede anche a Londra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto