ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il provvedimento

Daspo per l’ultras che aggredì l’allenatore dell’US Formia

I fatti lo scorso 27 ottobre durante gli allenamenti nel campo di Maranola

ambulanza-635x476

L’ambulanza che ha soccorso l’allenatore Rosolino

TERRACINA – Daspo per l’ultras autore della violenta aggressione subita dall’allenatore della squadra dell’U.S. Formia 1905, avvenuta lo scorso 27 ottobre, nel campo di calcio di Maranola a Formia.

La notifica del provvedimento è avvenuta oggi e prevede il divieto di accesso nei luoghi dove si svolgono le manifestazioni sportive per cinque anni. L’uomo dovrà inoltre presentarsi presso il commissariato di Polizia di Formia 15 minuti dopo l’inizio del primo tempo e 15 minuti dopo l’inizio del secondo tempo di ogni incontro che la squadra del Formia disputerà in qualsiasi stadio del territorio nazionale o estero. Questo ulteriore adempimento è stato prescritto in considerazione delle circostanze dei fatti e della pericolosità del soggetto, già colpito da analogo provvedimento nel 2008.

Gli agenti del commissariato stanno approfondendo ulteriormente gli accertamenti tesi alla individuazione degli altri componenti del gruppo che ha creato i disordini durante gli allenamenti della squadra del Formia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto