ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Furti ai distributori di carburante: sventati due colpi nella notte

L'operazione dei carabinieri al Total Erg di Terracina e all'IP di Campoverde. Due arresti

carabinieri furtoLATINA – Dopo i furti in serie ad alcuni distributori di benzina lungo la Pontina, ieri notte i carabinieri hanno sventato due colpi tra Terracina e Aprilia.

Sulla strada 148 nel territorio di Terracina, ignoti hanno forzato la colonnina del self service del distributore “Total Erg”, tentando di impossessarsi del contenuto, ma il tempestivo intervento dei Carabinieri del Norm li ha messi in fuga. Sono in corso le indagini per risalire ai banditi. Sempre nella notte, questa volta a Campoverde, sulla Pontina al km 52, presso il distributore “IP”, i carabinieri hanno intercettato e arrestato un 23enne e un 24enne, entrambi di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora,  per il reato di “furto aggravato” in concorso.
I due, insieme a una terza persona ancora in corso di identificazione, dopo aver divelto due accettatori di banconote posti sulle colonnine del distributore, mediante l’utilizzo di un’asta con punta adesiva, riuscivano ad asportare diverse banconote per un valore di diverse centinaia di euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto