musica

I terroristi non fermano Tiziano Ferro, prosegue il tour nei palasport. Posti esauriti a Roma

Oggi e domani il cantante di Latina al Palalottomatica mentre è uscito il nuovo cofanetto

stadioLATINA – “Il terrorismo non fermerà la mia musica”. Tiziano Ferro stasera e domani sarà sul Palco del Palalottomatica con il suo «European Tour 2015» proprio come previsto.

«È un momento drammatico e troppo delicato — affida alla sua pagina Facebook —. Ho pensato all’idea di cancellare o posticipare i prossimi concerti. Non me la sento. La musica mi ha sempre aiutato nei momenti peggiori ed è per questo che non si deve fermare». Il cantante di Latina dopo il grande successo dei live estivi negli stadi sta girando i palazzetti di alcune città, italiane mentre all’estero sarà a Zurigo, Ginevra, Monaco di Baviera e Bruxelles.

Intanto, dopo aver festeggiato il traguardo dei 6 dischi di platino con la versione 2014, Tiziano torna anche con una riedizione 2015 del suo Best Of. E’ uscito ieri, ad un anno di distanza dall’altra uscita (25 novembre 2014)  TZN – The Best of Tiziano Ferro Lo Stadio Tour 2015 Edition, un box che, oltre al doppio cd, contiene le 29 canzoni del live de Lo Stadio Tour 2015 e un dvd con il concerto registrato a San Siro in versione integrale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto