ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Enrico forte in conferenza

“Le primarie non sono un congresso del Pd. Da domani tutti uniti”

Grande affluenza al voto, per un totale di 6267 elettori. Forte: "Risultato straordinario per tutto il partito"

enrico forte conferenzaLATINA –  “Le primarie non sono un congresso del Pd, da domani tutti uniti. Dobbiamo trovare il modo di proseguire la strada insieme per raggiungere un unico obiettivo, quello delle amministrative. Dobbiamo cercare di andare dopo 21 anni al governo della città”. E’ quanto ha dichiarato oggi pomeriggio in conferenza stampa Enrico Forte, uscito vincitore dalle primarie con più del 56% delle preferenze, contro il 43 di Paolo Galante. “Le competizioni interne – ha continuato Forte – non portano da nessuna parte”.

ASCOLTA l’intervista a Enrico Forte di Roberta Sottoriva:

Grande affluenza al voto, per un totale di 6267 elettori, un numero di votanti superiore a quello delle passate primarie tra De Marchis e Moscardelli. “Un risultato straordinario – ha detto Forte – di cui andiamo orgogliosi, che rappresenta una vittoria per tutto il partito”.

ASCOLTA Enrico Forte nella conferenza stampa integrale:

“E’ evidente – ha concluso Forte – che il Pd ha bisogno di un profondo rinnovamento. C’è bisogno di un patto con la città. C’è bisogno di una speranza diversa per la città che deve guardare al futuro e il Pd deve essere all’altezza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto