ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

avviso di acqualatina

Martedì senz’acqua: Latina, Terracina, Sezze, Circeo e Sabaudia

Lavori di riparazione alla condotta in via Migliara 46. Acqualatina mette a disposizione le autobotti

acquaLATINA – Martedì 15 dicembre, al fine di permettere importanti lavori di manutenzione straordinaria, che permetteranno di riparare una grossa falla sulla condotta idrica in Via Migliara 46 proveniente dalla centrale delle Sardellane, si verificherà un’interruzione del flusso idrico dalle ore 14 alle 20.

Le zone interessate sono:

Latina – Tutto il Comune (ad esclusione di Latina Scalo e Borgo Sabotino);
Pontinia – Tutto il Comune;
Sabaudia – Tutto il Comune;
San Felice Circeo – Zona Bassa del Comune, Borgo Montenero, Via Migliara 58;
Sezze – Via Migliara 46;
Terracina – Via Colle la guardia I, Via Colle la guardia II;

Acqualatina a fronte di questo disagio, metterà a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:

In Piazza del Popolo e in Viale N. Paganini (Q4) – Centro Lestrella per Latina;
In Piazza Kennedy per Pontinia;
In Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre – Località Borgo Montenero per San Felice Circeo.
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

IL NUOVO SERVIZIO. Intanto Acqualatina dà il via a un nuovo servizio di informazione: l’invio di SMS agli Utenti. Da alcuni mesi, infatti, Acqualatina ha sviluppato un nuovo sistema informatico in grado di inviare email, PEC ed SMS al fine di informare interlocutori interni ed esterni in merito alle novità aziendali e ai lavori sulla rete.
Il sistema prevede anche l’invio di SMS agli utenti, in caso di disservizi. Acqualatina ha deciso di anticipare la sperimentazione di questo servizio allo scopo di informare gli utenti in merito ai prossimi importanti lavori di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice in Via Migliara 46, che, il prossimo martedì 15 dicembre, comporteranno un’interruzione del servizio dalle 14:00 alle 20:00, nei Comuni di Latina, Pontinia, Sezze, San Felice Circeo, Sabaudia e Terracina.
Al momento, i tecnici sono al lavoro per ottimizzare la banca dati relativa ai numeri di cellulare forniti dagli utenti al momento della sottoscrizione del contratto, per ottimizzare le prestazioni la società chiede di comunicare eventuali errori, scrivendo all’indirizzo email comunicazione@acqualatina.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto