ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

e' natale

Giocattoli e merendine per i bambini, la raccolta di Giovani Emozioni

Sono destinati alle case famiglia e a Pontireti Onlus. Il gazebo in via Diaz

ragazzi giovani emozioni

Attivisti di Giovani Emozioni

LATINA – Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, torna a Latina la raccolta natalizia di Giovani Emozioni. Sabato 19 e domenica 20 dicembre in via Armando Diaz, si raccolgono giocattoli, nuovi o usati in buono stato, e dolci di Natale che i ragazzi del movimento distribuiranno personalmente alle case famiglia della provincia di Latina. Il gazebo sarà allestito di fronte la libreria Feltrinelli e  raccoglierà anche merendine confezionate e succhi di frutta monodose destinati all’associazione Pontireti O.N.L.U.S. che si occupa della prevenzione e del contrasto del disagio giovanile con origini intrafamiliari attraverso forme di sostegno affettivo ed educativo.

“Proponiamo un nostro gesto di responsabilità verso i bambini e gli adolescenti in difficoltà e un segno effettivo di condivisione contro l’indifferenza sempre più generalizzata”, dicono i giovani attivisti. Giovani Emozioni rivolge per questo un appello a tutta la comunità a partecipare donando quello che è possibile, magari anche giochi che giacciono dimenticati, ma che possono rendere felice qualche bambino che non ne ha.

Le  foto della consegna dei beni presso le case famiglia del territorio saranno pubblicate sui social network per essere condivise con tutti e in particolare con chi generosamente contribuirà alla raccolta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto