ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

gli appuntamenti

La magia del teatro-danza all’Auditorium del Liceo Alighieri di Latina

Due spettacoli nell'ambito della rassegna dell’Associazione Teatro Ragazzi

naveneva3-perwebLATINA – Ritorna “Piccoli Passi”, la rassegna di teatro-danza dedicata ai bambini e ragazzi. L’appuntamento con l’arte tersicorea giunge alla sua seconda edizione e nonostante le difficoltà logistiche legate all’indisponibilità dei teatri cittadini, tornerà in scena con due magnifici spettacoli: “BLACK AND LIGHT” e “NAVENEVA”, presso l’Auditorium del Liceo Dante Alighieri di Latina.

La mini – rassegna s’inserisce nella programmazione ideata dell’Associazione Teatro Ragazzi di Latina, con lo scopo di incrementare le proposte le proposte culturali e colmare un vuoto a livello provinciale per quanto riguarda la programmazione organica dedicata alla danza moderna, che da sempre rappresenta uno dei più floridi ambiti di ricerca del panorama teatrale italiano.

L’iniziativa anche quest’anno è stata realizzata in collaborazione con l’ATCL e vedrà coinvolte alcune tra le più importanti ed innovative compagnie di danza italiane: la eVOLUTION Dance Theatre e la Naturalis Labor. I due spettacoli proposti, “BLACK AND LIGHT” e “NAVENEVA”, negli altri teatri italiani hanno registrato il “sold out” e rappresenteranno anche per il pubblico pontino una preziosa esperienza dal punto di vista formativo e al tempo stesso un’occasione d’intrattenimento da vivere con tutta la famiglia.
Il primo appuntamento della rassegna avrà luogo il 17 dicembre con lo spettacolo Black and Light, uno spettacolo serale dedicato alle famiglie davvero imperdibile. Lo spettacolo realizzato con la fusione di un fantasioso atletismo e un’affascinante visionarietà, non si limiterà solo alla danza, ma mescolerà altre forme d’arte come l’illusionismo e la video art, realizzando un cocktail di effetti scenici di forte impatto sul pubblico.

Info:
17 dicembre BLACK AND LIGHT – eVOLUTION Dance Theatre – ore 20,00
costo biglietti: intero 8 euro – ridotto 5 euro

18 dicembre NAVENEVA – Naturalis Labor – ore 11,00
costo biglietto: 3 euro

Info e prenotazioni: info@teatroragazzilatina.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto