ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

incrocio maledetto

Incidente in Piazza Roma, grave un giovane motociclista di Latina

Violento impatto tra una Ktm e una Fiat Punto. Il centauro operato al Goretti

piazza romaLATINA – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica in Piazza Roma a Latina dove, davanti agli occhi di centinaia di persone radunate nella zona dei pub, una moto e un’auto guidate da due ragazzi giovanissimi si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato un diciottenne che dalla sella della sua moto Ktm è stato sbalzato a terra, perdendo immediatamente conoscenza. Ha riportato lesioni interne gravissime e nel giro di poche ore è stato operato due volte.

L’allarme è stato dato tempestivamente dai presenti e l’aria di festa che ogni sabato sera pervade la zona della movida di Latina si è trasformata. I ragazzi hanno capito subito la gravità della situazione, gli amici hanno raggiunto l’ospedale seguendo l’ambulanza del 118, altri si sono raccolti intorno al conducente della Fiat Punto, sotto shock per l’accaduto.

Secondo alcuni testimoni, entrambi i mezzi sono passati con il verde, la moto proveniva da Via Cesare Battisti e andava dritta in direzione di Piazza Celli, mentre l’auto svoltava. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica sono comunque affidati alla polizia stradale. Il giovane ferito, appassionato di moto, si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto