ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la rassegna

Riparte il Salotto Feltrinelli con Piera Carlomagno

La scrittrice presenta il suo ultimo giallo dal titolo L'anello debole

FELTRINELLILATINA – Riparte il Salotto Feltrinelli. L’appuntamento è per mercoledì 13 gennaio alle 18.30 con l’ultimo romanzo della giornalista Piera Carlomagno dal titolo ‘L’anello debole’, presentata dal direttore artistico della rassegna, Gian Luca Campagna, in compagnia dello scrittore Fabio Mundadori e dalla fashion blogger Eva Pommerouge.
Un giallo ambientato a Napoli dove  una bellissima infermiera viene trovata ammazzata, con un solo proiettile in mezzo alla fronte, al Ponte della Maddalena. Sul caso indaga il commissario Ernesto Baricco.

La Carlomagno, da anni impegnata in inchieste su Napoli e dintorni, per molti anni si è occupata di cronaca giudiziaria. Con CentoAutori ha pubblicato i romanzi gialli “Le notti della macumba” finalista al Premio Tedeschi 2011 e “L’anello debole”. È presidente dell’associazione noir “Porto delle nebbie” che cura il “Largo al giallo” del Salerno Letteratura e organizza “le notti di Barliario”. L’altra sua passione è il turismo e con le Edizioni dell’Ippogrifo ha pubblicato quattro guide turistiche.  ‘L’anello debole’ ha vinto il Premio Garfagnana 2014, il Premio Speciale Giuria Città di Trenta 2014, il Premio Casa Sanremo Writers 2015 e il Premio Lomellina in Giallo 2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto