come cambia il commercio

Sarà aperto anche di notte il Carrefour del Piccarello, count down per l’inaugurazione

Tra le novità il sushi-bar, un punto ristoro, la pizza del maestro Gabriele Bonci e anche la lavanderia

[flagallery gid=498]

LATINA – Resterà aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, il Carrefour Market del Piccarello a Latina, il primo della catena che fa capo alla famiglia Cassandra a fregiarsi del concept Gourmet. Si tratta di una novità assoluta per il capoluogo pontino, che apre anche a nuovi posti di lavoro.

La riapertura al pubblico del punto vendita dopo i lavori di ampliamento e ristrutturazione che ne hanno aumentato la superficie di circa 200 metri quadrati, è prevista per giovedì prossimo, 4 febbraio, con una serie di novità assolute per il territorio pontino. La prima è proprio quella del no-stop, ma non è la sola.

“Garantire l’apertura per l’intero arco della giornata è in linea con la nostra politica di  servizio al cliente che ci vede mettere in campo sempre nuove idee – dice Enrico Cassandra – E’ anche una normale conseguenza delle novità che proponiamo per il Piccarello dove sarà in funzione una cucina hi- tech: i clienti potranno farsi preparare qualunque prodotto scelto sugli scaffali e poi decidere se consumarlo nel punto ristoro oppure a casa. Lo stesso varrà anche per il piatto più tipico della tradizione italiana, la pizza. Ci teniamo però a dire che il supermercato non perderà la sua attenzione al risparmio, ricreando un ambiente familiare dove poter fare la spesa bene, in maniera semplice e trovando gli stessi prezzi uniti ad un’alta qualità del prodotto ”.

I PRODOTTI NOVITA’ – Tante le novità gastronomiche annunciate dagli imprenditori: il pane e la pizza firmati da Gabriele Bonci considerato uno dei maestri di quest’arte, ospite fisso de “La prova del cuoco”. Alle sue, si affiancheranno altre tipologie di pane del celebre forno Roscioli di Roma. Per gli appassionati di pesce crudo, ci sarà il Sushi Bar dove, consigliati da personale specializzato, si potranno scegliere i migliori preparati della tradizione giapponese, freschi di giornata. Anche in questo caso si potrà decidere se portare via il pasto o mangiarlo sul posto, sia a pranzo che a cena. I clienti troveranno anche tartare fresche di salmone, di tonno, e di gambero rosso di Mazara del Vallo.

“Specialità enogastronomiche della nostra regione e del resto d’Italia – continua Cassandra –  prodotti a km 0 per il reparto ortofrutta che sarà un vero e proprio fiore all’occhiello, il pane cotto da noi, un’enoteca e un reparto pescheria fornitissimo caratterizzeranno l’offerta facendo del nostro supermercato un luogo dove è possibile trovare tradizione, innovazione e ricerca del gusto ”.

Tra i servizi offerti anche il servizio lavanderia ( inaugurato di recente nel supermercato di Via del Lido).

Carrefour Latina work in progress 1

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto