ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

imprese

Bando Inail, contributi a fondo perduto per sicurezza e salute

Incontro in Federlazio per illustrarlo

Sverio Motolese direttore di Federlazio Latina

Sverio Motolese direttore di Federlazio Latina

LATINA – L’Inail con il Bando Isi 2015 mette a disposizione delle imprese un plafond di 276.269.986 euro per contributi a fondo perduto.  Si tratta di un Bando rivolto alle imprese che intendono realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e di sicurezza nei luoghi di lavoro. La somma rappresenta la sesta tranche di uno stanziamento complessivo di oltre 1,2 miliardi di euro, concesso dall’Istituto a partire dal 2010. La principale novità del nuovo bando Isi è l’introduzione di uno specifico asse di finanziamenti dedicati ai progetti per la bonifica da materiali contenenti amianto. Possono richiedere gli incentivi tutte le imprese, anche individuali, ubicate sul territorio italiano e iscritte alla Camera di Commercio.
Tutti i dettagli del Bando Inail verranno illustrati a Latina nel corso di un incontro che si terrà mercoledì prossimo, 4 febbraio, alle ore 15.00 presso gli uffici della Federlazio in piazza del Mercato 11.

“Sul nostro territorio, importante storicamente per la presenza delle grandi industrie, c’è ancora tanto materiale da bonificare”, dice il direttore di Federlazio Saverio Motolese

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto