ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

giovani viaggiatori

E’ in provincia di La Spezia l’ostello più pulito al mondo

La classifica mondiale con gli Oscar di Hostelworld

il cinque terreNella quattordicesima edizione degli Oscar di Hostelworld che premiano gli ostelli più gettonati tra gli under 35 di tutto il mondo l’Italia svetta con il premio conferito al 5 Terre Backpackers di Corvara, in provincia di La Spezia, giudicato il più pulito del mondo, e all’ Ostello Bello Grande di Milano giudicato il migliore in assoluto tra le nuove strutture ricettive di grandi dimensioni. Lo stesso ostello “Bello Grande” si è aggiudicato anche il premio come miglior ostello per i clienti che scelgono l’Italia. La classifica arriva al termine di dodici mesi (del 2015 ) raccogliendo le  recensioni rilasciate da oltre un milione di clienti delle 33.000 strutture ricettive in 170 paesi del mondo su customer experience, rapporto qualità-prezzo, sicurezza, posizione, competenza del personale, atmosfera, pulizia e servizi.

Tornando alla classifica a livello mondiale, i tanto attesi Oscar 2016 per singoli criteri di valutazione sono andati a: Wolfpack Hostel di Da Lat (Vietnam) per il miglior rapporto qualità-prezzo; doppio riconocimento all’Adventure di Queenstown (Australia) per la posizione e i servizi offerti; Jazz a Bled (Slovenia) per il miglior personale; One Paraleo di Barcellona (Spagna) per la migliore atmosfera; Soul Kitchen di San Pietroburgo (Russia) il migliore in fatto di sicurezza.

“Gli Oscar sono il premio più importante che un ostello più ricevere – spiega Feargal Mooney, CEO di Hostelworld – perché confermano la qualità dei servizi offerti e l’ottimo lavoro svolto dalle strutture ricettive, per accogliere l meglio i clienti di tutto il mondo. Non a caso, vengono assegnati solo ed esclusivamente attraverso i feedback rilasciati dagli stessi clienti. E, in questo anno appena trascorso, sono stati oltre un milione a decretare quali sono gli attuali migliori ostelli del Globo”.

L’intera lista degli Oscar e dei premi speciali assegnati è consultabile all’indirizzo web

http://www.italian.hostelworld.com/campaign/hoscars-2016

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto