ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il premio

E’ del fotografo Nando Ginnetti la più bella foto social wedding

Il riconoscimento per il Contest Wpja per dispositivi mobili

Wpja-Contest

LATINA – Uno studio fotografico di Latina ha vinto il Contest Wpja, il premio foto scattate con dispositivi mobili  con tema social wedding. “Per chi fa questo mestiere il parere dei fruitori delle immagini è sicuramente importante e quando una foto concorre per un premio prestigioso come quello legato alla rete WPJA, che dal 2002 è la più autorevole associazione che opera la selezione di fotografi di wedding reportage migliori al mondo, vincere è un riconoscimento davvero molto gradito”, spiega Nando Ginnetti di Ginnettistudio.

Questa la motivazione: “Bella luce, ben vista. Movimento interessante. Notevole uso di luce disponibile per creare una cornice dinamica. Solida visione da parte del fotografo”.

“Dire che siamo felici per il riconoscimento è scontato, ma entrare a far parte, partecipando ad un concorso fotografico, di una rete internazionale di fotografi professionisti, e vincere con una foto che è parte integrante di un reportage di nozze, è una nuova ulteriore conferma che questa è la strada professionale che vogliamo continuare a percorrere, crescendo professionalmente sulla spinta della passione e delle emozioni, che questo lavoro è in grado di offrire sia davanti che dietro all’obiettivo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto