ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

basta poco

Pontireti raccoglie uova di Pasqua da regalare ai ragazzi disagiati

L'iniziativa della Onlus di Latina in Piazza San Marco domenica 20 marzo

Locandina-regala il sorrisoLATINA – “La Pasqua si avvicina e Pontireti Onlus, che da anni si occupa della prevenzione e del contrasto del disagio giovanile, vuole regalare ai suoi bambini l’emozione unica di aprire la carta dell’uovo di cioccolato e scoprire la sorpresa custodita all’interno”.  L’associazione (laica e senza scopo di lucro) che opera a Latina lancia l’appello alla città per “un piccolo gesto di solidarietà a cui tutti possono contribuire”.

“Per raggiungere lo scopo  – spiegano da  Pontireti  –  è stata organizzata una raccolta uova per il 20 marzo in Piazza San Marco a Latina. Il giorno della Domenica delle Palme, dalle 9:30 alle 13:30 presso lo stand di Pontinreti, chiunque vorrà, potrà portare uova di Pasqua per donare una bella emozione ai 70 minori che l’associazione segue ogni giorno tra il doposcuola e la casa famiglia. Non a caso il nome dato all’iniziativa è “Regala il sorriso ad un bambino”.
Fondata nel 2003, l’associazione Pontireti Onlus è diventata nel tempo un punto di riferimento per giovani in difficoltà e, grazie al coinvolgimento di volontari opportunamente formati, svolge numerose attività come:

Movimento per l’accoglienza
Progetto “Doposcuola”
Animazione in Casa famiglia
Eventi Ludici ed Animazione

Per ulteriori informazioni si può può contattare il numero 324-6941986

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto