ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SUL RING

Prima riunione di primavera al Palaboxe “Città di Latina”

Sabato 2 aprile si svolgerà il 3° Memorial Alessandro Radicioli

Il PalaboxeLATINA – Andrà in scena sabato 2 aprile al Palaboxe Città di Latina di via Aspromonte, il 3° Memorial “Alessandro Radicioli”. Dagli Junior agli Elite, un meeting punto di incontro tra società pugilistiche del territorio laziale. Sarà per la Boxe Latina l’occasione di mettere in evidenza i propri pugili, impegnati nelle varie categorie tra le sedici corde. Si parte alle 19, con ingresso libero.

IL PROGRAMMA – Il programma prevede in avvio di serata l’esibizione degli atleti di Soft Boxe Junior o Baby Boxe che si cimenteranno in mini incontri in cui metteranno in pratica gli insegnamenti dei maestri, su come comportarsi una volta saliti sul ring nel rispetto dell’avversario e del pubblico.

Altro momento da seguire la dimostrazione di Boxe Competition, che coinvolge i più grandi e si colloca a metà strada tra l’amatoriale e l’agonistica.

Dopo Baby Boxe e Boxe Competition riflettori sui match dilettanti con spazio alla boxe femminile, altro movimento che in provincia sta esprimendo notevoli consensi, a partire dalla Boxe Latina.

In preparazione all’evento del 2 aprile, tre i pugili della Boxe Latina impegnanti nelle riunioni sul territorio: il 24 marzo Paolo Venerucci (66 kg) vs Federico Vecchi (Oi Team Pomezia) a Borgo Piave presso il complesso El Paso nella serata della The Champion: il 25 marzo a Lariano, serata targata Pugilistica Volsca, Matteo Conti (69 kg) vs Cristian Sabbatini (Federici Boxing Team) e Riccardo Mazzocchi (75 kg) vs Damiano Lorenzi (Cona Boxe).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto