ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

amministrative 2016

Cuori Italiani, aderisce anche Stefano Cardillo

Ha 31 anni ed è un giovane imprenditore

Enrico Tiero

Enrico Tiero

LATINA – Cresce la lista di Cuori Italiani. E’ di queste ore anche la candidatura di un giovane imprenditore, Stefano Cardillo, 31 anni, già rappresentante degli studenti durante il periodo universitario. Stefano Cardillo tra le altre cose è coordinatore della associazione culturale e movimento politico giovanile “Giovani Emozioni” ed è stato dirigente provinciale del “PDL Giovane Italia” e da novembre 2015 ha aderito al movimento Idea.
“Ho deciso di candidarmi nella lista Cuori Italiani – ha spiegato Cardillo – perché credo nella volontà di rinnovamento che risiede nei dirigenti della lista civica, primo tra tutti Enrico Tiero. La mia collaborazione – ha concluso Cardillo – alla stesura del programma del candidato sindaco Nicola Calandrini, mi ha dato modo di confermare la piena sintonia di idee e progetti che la lista ha deciso di portare avanti, con l’obiettivo di coniugare la giusta relazione tra i molti giovani e qualche adulto che saranno della partita”.
“Le azioni giovanili che vogliamo attivare – ha spiegato Enrico Tiero – si muovono nel preciso obiettivo del coinvolgimento in prima persona di giovani candidati i quali saranno i veri portatori delle istanze e delle necessità dei giovani del capoluogo. La candidatura di Stefano Cardillo si muove esattamente lungo la direttrice del processo di cambiamento attivato e del nuovo e rinnovato approccio che dovranno avere i giovani alla politica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto