ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la visita

Il Ministro Lorenzin a Latina per Marilena Sovrani, visiterà il Goretti

Alle 18 l'incontro per annunciare "il nuovo percorso politico" della candidata pontina

lorenzin

Il ministro Lorenzin nel 2015 in vista alla Janssen di Latina

LATINA – E’ atteso per il pomeriggio di oggi l’arrivo a Latina del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, a sostegno del candidato Sindaco Marilena Sovrani per “Latina Popolare”.
IL Ministro Lorenzin visiterà alle 15,30 al reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti e della stanza di prima accoglienza del Soccorso Pediatrico, realizzata dall’Associazione “Alessia e i suoi Angeli”; in questo incontro il Ministro sarà accolta dalle Associazioni di Volontariato che operano presso la struttura ospedaliera, oltre al Primario e i Dirigenti. A seguire alle 16,45 visiterà la sede dell’Associazione Italiana Persone Down presso il Palazzetto dello Sport in Via dei Mille, incontrando bambini e familiari.
L’ incontro presso il Club Melarossa, in Via Nazario Sauro, alle 17,30 concluderà la visita del ministro Lorenzin. “Nell’ambito  di tale incontro – si legge in una nota diffusa dalla candidata – è previsto l’annuncio del nuovo percorso politico intrapreso da Marilena Sovrani in vista delle prossime elezioni amministrative”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto